In Haifa Group, l'empatia è alla base della nostra cultura organizzativa e modella le nostre azioni e interazioni a tutti i livelli. Crediamo che promuovere relazioni umane e praticare una condotta equa siano fondamentali per costruire un mondo migliore.
La nostra strategia di IMPACT per il sociale si concentra su tre cerchi interconnesse: dipendenti di Haifa Group, dipendenti potenziali e nuovi, e le nostre comunità.

Impegno nei confronti dei nostri dipendenti
I nostri dipendenti sono la nostra risorsa e la nostra forza più preziosa. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro solidale e inclusivo in cui tutti possano prosperare. Per garantire il successo dei nostri dipendenti conduciamo sondaggi annuali per valutare la soddisfazione e il coinvolgimento. Raccogliamo riscontri sui percorsi di benessere, tempo libero, fidelizzazione, formazione e promozione, nonché supporto per i dipendenti e le loro famiglie. Il nostro obiettivo è mantenere un punteggio di soddisfazione superiore all'85%.
Dare priorità all'inclusività
Le nostre pratiche di assunzione e occupazione si basano sui principi di diversità, equità e inclusione (DEI). Haifa Group enfatizza la diversità dando priorità a candidati di alta qualità provenienti da gruppi sotto-rappresentati, tra cui donne, persone con più di 45 anni, persone con disabilità e popolazioni minoritarie.
Nel 2022 abbiamo ricevuto un premio 4 stelle per l'implementazione delle politiche DEI da Ma'ala, l'indice israeliano per la sostenibilità ESG.
Consulta la nostra politica DEI
Sinergia sociale
Ci impegniamo per avere un impatto positivo attraverso una dedizione rispettosa e responsabile nei confronti delle comunità che ci circondano. Il nostro approccio si concentra sul coinvolgimento proattivo e sulla promozione della sinergia con queste comunità.
Il gruppo Haifa si dedica al massimizzare il nostro impatto positivo sulle comunità intorno a dove viviamo, lavoriamo e ovunque arrivi la nostra catena del valore. Nel 2023 i nostri dipendenti hanno dedicato oltre 2.000 ore alle attività di volontariato. Ampliamo continuamente le opportunità di volontariato per i nostri dipendenti e incoraggiamo attivamente la loro partecipazione a varie iniziative.
Scopri le nostreiniziative sociali a favore delle comunità
Obiettivi di responsabilità sociale 2030
I nostri audaci obiettivi per il 2030 si concentrano su tre cerchie sociali chiave:
Dipendenti di Haifa: raggiungere l'85-90% di soddisfazione dei dipendenti in tutte le nostre filiali
Potenziali dipendenti: garantire che il 5% dei nuovi assunti provenga da comunità sotto-rappresentate
Comunità: coinvolgere almeno il 70% dei dipendenti in attività di volontariato
Con uno sguardo al 2030 e oltre, il nostro impegno volto all'empatia e alla responsabilità sociale non è solo una dichiarazione, è un principio fondamentale che guida le nostre azioni di oggi, racconta le nostre decisioni di domani e dà forma ai piani e alle strategie che definiscono il nostro futuro.